giovedì 31 gennaio 2013

GIORGIO LAVERI

Non so se vi e' mai capitato di sentir parlare o di vedere i lavori ceramici di questo artista,io mi ci sono imbattuta  per caso un paio di anni fa a Milano in una mostra mercato di opere d'arte accessibili economicamente ai comuni mortali.
In una teca di vetro ho visto un suo rossetto ed e' stato amore.
Non sono mai stata un'amante di trucchi,men che meno di rossetti,sono un maschiaccio,fino a qualche anno fa non usavo nemmeno la borsa,ma questa idea mi e' piaciuta a prima vista.
Ha fatto dei rossetti consumati con diverse inclinazioni,ma non riesco a trovarne per farveli vedere,comunque mi hanno fatto ricordare quando da piccola amavo sbirciare tra i trucchi di mia mamma,aprire i rossetti,annusarli e provarne qualcuno.
Quello che ho visto io era della grandezza di una spanna circa,ma ne ha realizzati anche in formati giganti,vere e proprie sculture,oggetti monumento,o viceversa!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento