giovedì 20 giugno 2013

BAFFO+ACQUARELLI

Questi sono gli strumenti del giorno,quello sotto e' un pennello gigante proveniente dalla Cina con manico in bambu',un regalo che adoro,mentre quello sopra e' un pennello minimal,composto da un solo baffo del mio Mini!
Eccolo qui il mio fornitore...non pensiate che gliel'ho strappato dalle guance,vedete,li ha ancora tutti!!
Quello che ho usato e' uno dei tanti baffi raccolti durante le pulizie del pavimento!
Da alcuni anni per qualche strano motivo mi fa senso buttarli assieme alla polvere,cosi' li raccolgo in una scatolina.
Oggi ne ho provato uno come pennello,si !,pennello,composto da un unico pelo!!
Per fare piccoli bigliettini da visita ci vuole piccolo pennello °_* !!!


Se avete bisogno di tirare righe dritte e sottili i baffi sono perfetti!!
^U^

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento