martedì 29 ottobre 2013

TAZZE DA BACIARE...


Modellate a mano in terra rossa e rigorosamente senza manico,per scaldarsi le mani nei freddi mesi invernali!! ; )

8,5 cm di altezza
9 cm  di diametro
labbro leggermente svasato!!

Parlando di labbra mi viene in mente  un amico a cui ho regalato una tazza per  Natale,mi ha detto dopo tempo che gli piace bere da quella tazza poiche' ha come la sensazione di baciare una bella donna....heheh,la cosa mi ha piuttosto divertito !!!

Se siete interessati alle tazze da baciare non esitate a contattarmi alla mail :

manuquita_s@hotmail.com


Voglio dirvi che i tempi per creare uno o piu' pezzi personalizzati e' di circa un mese!
Se state pensando a me per fare qualche regalino di Natale,questo e' il momento giusto per contattarmi!!
Grazie!

2 commenti:

  1. ciao, arrivo qui incuriosita dal titolo del tuo blog, io ho un debole per le terrecotte, per le ceramiche e per la cottura raku...le adoro tantissimo e adoro i colori. mi piacciono molto queste tazze da baciare, mi piace quella turchese e quella rosso lacca, ma quanto costano?
    poi mi son molto piaciuti gli uccellini che hio visto.. non so dove li ho visti, comunque uno spettacolo.
    ti ringrazio
    un caro saluto
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa benvenuta nel mio blog!mi fa' molto piacere il tuo commento!
    Per sapere del prezzo scrivimi alla mail manuquita_s@hotmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina

Lascia un commento