giovedì 6 novembre 2014

Le campanelle







sono pronte!Modellate a mano con la tecnica del pollice,ogni campanella ha una rosellina antica incisa nella parte anteriore,una in quella posteriore,e gocce come sfondo.Un cuoricino come batacchio.
Sono disponibili in quattro colori,una piccola tiratura per cada colore ; ),ma come sempre posso realizzarne in quantità e nei colori che più preferite!

Presto nel mio negozio on line https://www.etsy.com/it/shop/MANUCERAMICHE

7 commenti:

  1. che belle le tue campanelle!! ne ho fatte anch'io ma sono ancora da cuocere e mi sa che saranno per il Natale dell'anno prossimo, sono senza forno in attesa di una riparazione e i tempi sembrano davvero lunghi :(

    RispondiElimina
  2. Giosy,proprio l'altro giorno mentre forno e tornio stavano andando ho pensato al caso che mi succedesse un imprevisto del genere °_°,tu come hai fatto per la riparazione?sei in un cambio di resistenze?sono curiosa di vedere le tue campanelle,che potrebbero essere per Pasqua dai!! ; )

    RispondiElimina
  3. ciao Manù, la casa di produzione del forno sta a Milano e volevano che glielo spedissi!! invece grazie ad una mia amica ceramista ho saputo di un tecnico in toscana ad una trentina di km da qui, l'ho smontato e con un furgone l'abbiamo portato nel suo negozio/magazzino, resistenza e termocopia cambiate ma non riusciva comunque a salire di temperatura, così ha scoperto che si era rotto il termocomputer (forse un fulmine in un temporale ), allora ha spedito il pezzo a Milano, o sostituiscono la scheda elettronica se possibile o, nel peggiore di casi bisogna comprare tutto il pezzo nuovo!!...sto aspettando il preventivo

    RispondiElimina
  4. Oh mamma!speriamo in bene,ma è da molto tempo che lo usi?

    RispondiElimina
  5. preciso che non è a casa mia, è dove lavoro nel laboratorio che gestisco, prima c'era un gruppo solo, ora ci sono 3 classi contemporaneamente durante l'anno tranne i mesi estivi,, faccio una o due cotture alla settimana, ce l'abbiamo da 5 anni!

    RispondiElimina

Lascia un commento