mercoledì 10 giugno 2015

è arrivato il momento

di apportare qualche modifica a quei servizi che avevo chiamato -Confidenze amorose-

piccoli set per due persone da utilizzare per quelle visite improvvise e speciali che chissà come non possono far altro che accadere nel momento esatto in cui devono accadere  ; )
Questo è l'inizio del primo,è composto da due tazzine da caffè,una zuccheriera,e,come avrete notato un piccolo vaso,che per me è quasi un miracolo,infatti lo guardo ancora con un misto di stupore e dubbio,anche se è piccolissimo e per niente invasivo,per il momento...^V^,ma l'ho pensato per metterci piccoli mazzetti di fiori di campo..al tutto verrà aggiunto un vassoio,nei prossimi giorni ve lo farò vedere completo!
Giglio selvatico di san Giuseppe

16 commenti:

  1. Promette di essere interessante, sto aspettando il risultato finale. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Thanks to you, I now know about Colbert's "Ashes & Snow." Amazing!
    Hey . . . we both featured lily flowers today.
    Can't wait to see the finished result.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, meraviglioso!! L'ho trovato oggi per caso facendo una ricerca su certi pesci ;-), i Gigli li avevo raccolti e fotografati qualche giorno fa e siccome da poco so che sono commestibili sto provando ad essicarli, le foto sono sulla scia del tuo post !grazie ciao

      Elimina
  3. Adoro i tuoi set... sono lavori impegnativi, con tutti questi pezzi... mi piace la cura con cui li fai, sono precisissimi! Mi unisco agli altri dicendoti che voglio vedere come saranno finiti... brava Manu!!!

    RispondiElimina
  4. such a charming set.
    will you eat the flowers?

    RispondiElimina
  5. Thanks Tammie,
    Yes I have put some fresh petal in the salad and these I tried to dry ;-)

    RispondiElimina
  6. ...passo sempre da te perché ho una passione particolare per la ceramica e le tue creazioni mi piacciono particolarmente ....Grazie!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie franca Rita, mi fa molto piacere!!ieri ho fatto una piacevolissima immersione nel tuo mondo, sto ancora pensando alla bellezza di quel lenzuolino ricamato...vorrei saper ricamare così! Grazie a te, ciao!!

      Elimina
  7. Blog bello, bella musica. (Che rabbia!... non parlano italiano)

    RispondiElimina

Lascia un commento