lunedì 27 luglio 2015

Tazze in coppia



4 commenti:

  1. Queste tazze mi fanno impazzire! Sono belissimissime!!! Mi piaceva già in partenza la forma, ma col colore hai superato tutte le aspettative... che bello anche il dettaglio del fondo... stra-brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cri,sono contenta che ti piacciono,sono in fissa con questi due colori accostati ultimamente e in più ho messo un po' di matita per marcare le righe ... ; )

      Elimina
    2. Sono bellissimi infatti questi colori, e la matita è geniale... ne ho prese due pure io ma non le ho mai usate...

      Elimina
    3. il problema delle matite è che a volte capitano quelle con la mina rotta...che le temperi all'infinito e all'infinito si rompono e,visto il prezzo,è un tale giramento!a quel punto anche lì si rende indispensabile un pestello,riduco tutto a polvere e uso a pennello.
      grazie Cri,ciao!!

      Elimina

Lascia un commento