venerdì 2 ottobre 2015

Piatto,centrotavola in ceramica raku




7 commenti:

  1. Manu, questo piatto è stupendo! ha una forma perfetta, ma quello che mi fa rimanere a bocca aperta è il colore... il raku è proprio un altro mondo! Prima o poi mi ci butto anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, non puoi che innamorarti di questa tecnica..fossi di passaggio dalle mie parti qualche rudimento base te lo darei volentieri!

      Elimina
  2. L'accostamento dei due colori è bellissimo, sembrano due piatti uno sopra l'altro! Brava

    RispondiElimina
  3. che bello l'azzurro di questo piatto, il mio colore preferito! è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso sembra. Come se uno era sull'altro. Ottima idea. Saluto e ringrazio per gli auguri per il suo figlio.

    RispondiElimina

Lascia un commento