giovedì 24 giugno 2021

🌲🌸✨Los Queros✨🌸🌲

 



Amici che passate ancora da qui, vi invito ad ascoltare questo meraviglioso messaggio di Rolando Pauccar Calcina, portavoce della nazione Quero che vive in Perù in un dipartimento del Cuzco. I Queros sono gli ultimi discendenti degli Inca e custodiscono l'  antico sapere andino.
Da più di qualche anno sono in vagabondaggio e mi sono fermata con le ceramiche, in cambio tante meravigliose esperienze di vita e condivisione. Da poco però ho rimesso mano ad alcuni gioielli in Raku, sono piccole cose che riesco a spedire facilmente e senza rischi di rotture, se siete interessati o anche solo volete passare per un saluto cercatemi in Instagram col mio nome - panzerimanuela
Manu manu
🌷😊🌷
A presto, abrazo!!


11 commenti:

  1. Oh! Italia, Italia, Italia... Quando potrò viaggiare in Italia?... 🌺💗🥂...

    RispondiElimina
  2. Ciao Loam 🙂, è sempre una piacevole sorpresa trovare tracce del tuo passaggio 🥂, dove vivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivo a Murcia, in Spagna. Grazie per le gentili parole. 🌞

      Elimina
    2. Quando ritorno al blog mi piace guardare i miei lavori e leggere i tuoi commenti. Utilizzi Istagram? Qui attraverso il telefono non riesco più a caricare le immagini...

      Elimina
    3. Il tuo lavoro è meraviglioso. Il mio telefono ha più di 20 anni, sono, tecnologicamente parlando, un fossile 😄. Né Facebook, né Twitter né Istagram, solo il blog... ...E il mare, ovviamente.

      Elimina
    4. Loam conosci un sito on-line spagnolo che vende libri usati? Cerco libri della Casilda Rodriganez Bustos, purtroppo solo uno è stato tradotto in italiano....😘

      Elimina
    5. Mi dispiace, Manu, ma non posso aiutarti. Se avrò informazioni sull'argomento te lo farò sapere. A presto.

      Elimina
  3. .. grazie 🥰, quanto dista Murcia dal mare? Dove sei stato in Italia? peccato che non hai Instagram...io 🦕 tecnologico😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare è a mezz'ora di macchina. Non sono mai stato in Italia. Imperdonabile, vero? La Spagna è disseminata di tracce romane, un giorno dovrò andare nella bella Italia. Quando posso, ovviamente.

      Elimina
  4. Bello averlo così vicino! Anche a me manca di esplorare la maggior parte dell' Italia. I viaggi più lunghi li ho fatti in Sudamerica. Se potessi partire ora andrei in Sicilia, in Sardegna, in Corsica, in Cile e in Madagascar🥰🤭

    RispondiElimina

Lascia un commento