martedì 16 luglio 2024

Campanelle in gres

 Un soggetto che mi piace tornare ad affrontare sono le campane. Le prime che ho fatto diversi anni fa erano piccole con inciso un fiore di rosa canina e un batacchio a forma di cuore.

Poi ho aggiunto nella parte alta un animale che fungesse da impugnatura e ne ho aumentato la dimensione. 

Ora ne ho fatte alcune di forma semplice giocando con la texture sulla superficie.

Sto scoprendo come forma e spessori incidono sulla qualità del suono...

Queste sono alcune dell' ultima infornata, vi piacciono?






Se volete la vostra campanella personalizzata il tempo di attesa è di circa 2 mesi, se vi piace qualcosa di quello che mostro qui nel blog scrivetemi alla mail manuelapanzeri.ceramiche@gmail.com

✨😽✨

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento