martedì 10 settembre 2024

L' albero delle Pere





 Ho ricevuto in regalo da una cara amica alcune bellissime pere Pala, le ho chiesto di darmele un po' acerbe con l' idea di usarle da modelle per la ceramica. Con una nuova terra rossa che mi incuriosisce parecchio oggi ne ho modellate alcune e poi finalmente ho potuto anche addentarle. Adoro questo frutto, esplorando ho trovato piante anche molto grandi e antiche con una marea di frutti giganti... c'è una abbondanza intrinseca nella natura che non ha limiti nell' offrirsi...

4 commenti:

  1. dovremmo imparare anche noi a fare lo stesso: donarci senza limiti e paure, con un'abbondanza che trabocca!!!
    Un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, grazie, le relazioni un bel campo di osservazione...

      Elimina
  2. ... complimenti, visto il realismo attenta a non addentare le tue opere...

    RispondiElimina

Lascia un commento