venerdì 13 settembre 2019

Impressioni di Settembre





6 commenti:

  1. Wonderful! PFM music seems to be made for that beautiful drawing.

    PFM brings me memories of unforgettable moments.

    Thank you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loam, sei molto gentile, io conosco la Pfm grazie all'album che hanno fatto insieme a de Andre, mi sembra di capire che sia per lui che per te hanno avuto un ruolo importante ;-)

      Elimina
  2. Wow Manu, vedo che ti stai cimentando nel disegno e con ottimi risultati... anch'io adoro disegnare, ma mi manca la creatività, per lo più copio ed è una cosa che odio... vorrei che le ispirazioni mi arrivassero da dentro. La vera opera d'arte viene dalle nostre emozioni, come i tuoi disegni... Mi ricordi Frida, lei dipingeva così. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri Cri, scarabocchio da tempo, difficilmente in modo costante, in questo momento in cui non riesco a fare ceramica come vorrei il disegno è il mezzo più semplice per appagare la voglia improvvisa di colore.
      Siamo donne...abbiamo il potere della creazione, penso che devi solo iniziare!

      Elimina
  3. Che bello Manu' .ciao. Io sono presa con i problemi di due anni fa che si sono ripresentati anche più cattivi. Tu invece? Dove sei? 🤗

    RispondiElimina
  4. Lau! È da tanto che non ci sentiamo, al momento prigioniera di Milano, hai ancora il mio numero?

    RispondiElimina

Lascia un commento