giovedì 21 settembre 2023

Orso bianco




 Alcuni anni fa ho trascorso un periodo di tempo insieme ad una famiglia trentina e alla loro folta squadra di Alpaca e Lama😉🥰...ho avuto così la preziosa opportunità di lavorare nella natura, conoscendo un po' questi meravigliosi animali, le loro necessità, e il loro modo di essere. Nel tempo libero mi sono goduta una natura potente e ampia, quella della Valle dei Laghi sopra il Lago di Garda e non ho potuto fare a meno di respirare e avvertire lo spirito dell' Orso 🐻...





10 commenti:

  1. Ti invidio molto: anch'io ho sempre sognato di vivere per un po' di tempo in mezzo ai boschi e saziarmi della pace che vi si respira!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È prezioso risentirsi parte dei cicli della natura, stare a contatto con gli animali, accudirli, assistere alle nascite e alle morti....ci si riconnette con il sacro della vita.
      Dove ti piacerebbe andare?

      Elimina
    2. mi accontento anche della Lessinia pur di uscire dal caos cittadino e nutrirmi del silenzio delle colline.

      Elimina
    3. C'è un luogo per me magico poco distante da Verona, è il monastero di Sezano, oltre Santa Maria in Stelle e il suo meraviglioso Panteon!
      E se non ci fosse bisogno di accontentarsi? Se si sogna perché non farlo in grande?

      Elimina
    4. perché in fondo sono consapevole che nessun luogo su questa terra potrebbe saziare la mia sete di gioia infinita!!!
      Il monastero di Sezano l'ho sempre visto dalla strada senza mai fermarmi: forse è arrivato il momento di vederlo!!! Buona giornata

      Elimina
    5. Questa domenica mattina potresti trovare anche un piccolo mercato di produttori biologici e artigiani locali.
      Andare oltre il mentale è un viaggio arduo e affascinante🙂

      Elimina
    6. ci provo. Buon fine settimana!!!

      Elimina
    7. Altrettanto Luigi🙂

      Elimina
  2. sono stato a Sezano: è un'oasi di pace e fanno un sacco di attività interessanti. Tu vi hai mai partecipato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un luogo speciale, si ho partecipato con le mie ceramiche, questo mese non sono riuscita.

      Elimina

Lascia un commento