martedì 13 novembre 2012

SERVIZIO








Una caraffa coi suoi sei bicchieri!!!



2 commenti:

  1. Ciao Manuelita! Sono cosi felice di vederti lavorare cosi tanto! Quante belle cose fai! Gli ultimi oggetti del post "Autunno" sono da appendere??
    Questa settimana sarà molto soleggiata e non so tu ma questo mi da la carica, un sacco di energia per fare 1000 cose! A macchina sto cucendo parecchio...tante stoffe con il nero omnipresente...so quello che pensi....ma il nero mi domina!! Per 10 anni, l'ho bandito dal mio armadio dopo averlo indossato per anni. E ora, c'è un ritorno dirompente ma, contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, non accompagna nessuno stato d'animo negativo. Anzi! Lo porto con gioia!
    Ammetto tuttavia che hai ragione, si sta meglio con i colori chiari.
    bizzz!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martin si,gli uccellini e le foglie di quercia sono per uno scacciapensieri!!!
    Anche a me il sole mi da'la carica e la voglia di fare!!!Le tue ultime creazione sono molto belle!!
    Besossss

    RispondiElimina

Lascia un commento