venerdì 7 dicembre 2012

MERCATINO 8 DICEMBRE

Domani dalle 9 alle 18.30 vi aspettiamo al mercatino di Natale a Carimate (Como) lungo le vie del centro paese!!





Ecco questa foto fa piu' al caso nostro visto che qui,nella provincia lecchese,da circa un ora ha cominciato a nevicare in modo molto deciso!!
Sara' un mercatino sotto la neve???














Se sì,reggera' il mio gazebo???
E i miei piedi al freddo gelido? °___°










le prime due da internet il Castello di Carimate
l'ultima e' il mio orto che scompare sotto la neve....

2 commenti:

  1. ma hai un orto ENOOOOOORME!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martin,si,per due persone e una gatta amante di verdure e' bello grosso!!!
    Io ho sempre mangiato verdura dell'orto,non apprezzo particolarmente quella della grande distribuzione,quando abbiamo cercato casa abbiamo messo l'orto tra le priorita'!!!La casa essendo vecchia ha tutte quelle caratteristiche che gli appartamenti moderni non hanno in quanto grandezze degli spazi,questo ha i suoi lati positivi e altri un po' meno,tipo il riscaldarla...
    Oggi sono scesa con una borsa e nonostante la neve e il gelo l'ho riempita con verze broccoli,sedano,insalata,salvia per i pizzoccheri,e' una soddisfazione anche in inverno!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento