mercoledì 2 settembre 2015

Barattoli modulari-variazione sul tema

in questi giorni stò pensando ad alcune coppie di barattoli.
Mi era piaciuto il risultato di questa idea realizzata poco tempo fa e siccome mi è sfuggita dalle mani ho voluto riprenderla,modificarla leggermente e riproporla.
Il barattolo più piccolo composto visivamente da due elementi è in realtà un pezzo unico,mentre il barattolo di tre si apre solo dopo il primo modulo di base,è perciò composto da due barattoli in uno.

Insomma qualche ritorno verso l'idea originaria più qualche novità.

4 commenti:

  1. È bello riprendere idee già fatte e rielaborarle... Sono belle le decorazioni che hai fatto! Mi piace anche il blog di questo colore...

    RispondiElimina
  2. Alcuni lavori mi è difficile ripeterli, a volte è risultato impossibile, ma altri per fortuna si lasciano migliorare ;-) grazie Cri, bacio, dimmi quando metto colori orrendi eh!

    RispondiElimina

Lascia un commento