sabato 22 dicembre 2012

RESOCONTO MERCATINO

Il mercatino di domenica scorsa e' stato il piu' gratificante,sotto tutti i punti di vista!
Per prima cosa il freddo e' stato clemente,la mattina c'erano piu' 3 gradi a Lecco,rispetto ai meno 3 della settimana precedente e vi posso assicurare che il corpo se ne e' accorto ed  ha apprezzato!
A Lecco nonostante la neve dei giorni precedenti la via che ospitava il mercatino era pulitissima.
Sono arrivata alle sette e sono dovuta scendere fino alla piazza per trovare qualcuno,i primi bancarellisti.Poi sono tornata nella parte alta della via dove mi e' stata assegnata una piazzolla tra altri due bancarellisti:una signora di Benevento sposata con un Piacentino con una bancarella spettacolare(tutti prodotti della sua terra,biologici,biodinamici e bio diversi,squisiti!!!)e un signore di Brescia che vende cappellini e calze di lana che fa confezionare in Nepal!Due persone molto interessanti,la giornata e' stata piacevolissima!!Ricca dal punto di vista umano!!
In via Bovara c'e' sempre un bel passaggio di persone sia in salita che in discesa,peccato che le bancarelle non erano molte numericamente e non sono state disposte in maniera compatta,questo penalizza un po' l'atmosfera del mercato..
E' stata una bella giornata tanti amici sono passati a salutarmi!!!
E ora?
Molti salvadanai sono partiti per nuove case!
Per il momento lascero' da parte questo articolo per dedicarmi a oggetti di utilizzo casalingo.Ho voglia di rimettermi al tornio,riprendere confidenza e sperimentare cose nuove!Vi tengo aggiornati!!


Domani ultimo mercatino del mese a Cesano Maderno!!

3 commenti:

  1. Peccato essere così lontana ... adoro i mercatini!
    Ti Auguro Buon Natale e ogni prosperità anche per l'Anno Nuovo.
    Un caro saluto, Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena,si ma quello di questa domenica a Cesano Maderno e' stato proprio un buco nell'acqua!purtroppo non tutti gli organizzatori sono capaci di avere cura nello scegliere gli espositori e nemmeno i luoghi adatti!e prima di saperlo bisogna provare...bacio

    RispondiElimina
  3. Manuelita Cara,
    cosa voglio augurarti per l'anno nuovo? Creatività e Serenità, tanto quanto questo anno se non di più!!! Un abbraccio a te, ma douce, di cuore!!

    RispondiElimina

Lascia un commento