martedì 16 aprile 2013

VASI GEOMETRICI !!


Facendo ordine tra l'attrezzatura ceramica  ho trovato degli stampi in gesso che avevo preparato al corso di tornio fatto ormai dodici anni or sono!
Mi sono meravigliata del loro stato perfetto,visto i tanti anni passati,e cosi' mi sono detta che era ora di cavarci qualcosa!!
Uno e' di un rettangolo con i bordi a 45 gradi e l'altro e' piramidale.
Visto che la stagione delle fioriture si avvicina,e mi piace avere qualche fiore colorato sulla tavola ecco cos'e' nato!!
Ho fatto delle lastre in terra bianca,e allo stato cuoio le ho assemblate creando dei piccoli vasi.
I primi due li ho decorati con  le matite sottocristallina  con motivi ispirati al periodo precolombiano,
gli altri decorati con una textur e  smaltati!!
Sono perfetti anche come portapenelli o portapenne!!
Come vi sembrano?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento